All’interno del Canto del Giglio Viola vi attende un arredamento elegante e ricercato, dettagli dallo stile classico in un b&b nel centro di Firenze che si armonizzano con soluzioni moderne: la vostra permanenza sarà all’insegna del comfort e benessere.
Una dimora dalle ampie metrature, adatta per ospitare una famiglia o un gruppo, impreziosita da elementi di interior design classici: cotto toscano a terra, camino, grande luminosità, colori chiari e delicati, forniture originali frutto della maestria di artigiani locali.
Canto del Giglio Viola vi accoglie in un ambiente conviviale e confortevole, una zona living open space per sentirsi a casa propria nella città più affascinante del mondo.
Lasciatevi conquistare da un arredamento in dialogo costante tra antichità e spunti contemporanei, la cornice perfetta in cui vivere un soggiorno dalle sorprendenti sfumature.
Ospiti: Neonati ammessi / Culla gratuita su richiesta / Bambini ammessi / Animali non ammessi
Camrea padronale: Letto matrimoniale king size / Lenzuola
Seconda camera: Letto matrimoniale queen size / Bagno privato / Lenzuola / Bagno in camera
Area comune: Area lounge / Divano letto / Smart TV Samsung 43’ / Tavolo da pranzo / Caminetto / Bollitore elettrico / Moka / Nespresso / kit sale, olio e pepe / Kit di benvenuto
Bagno: Bagno con doccia integrata / Asciugacapelli professionale / Asciugamani / Accappatoi / Ciabattine
Il soggiorno include: Colazione / Free Wifi / Kit di benvenuto / Mappa e informazioni turistiche / Supporto telefonico 24 ore su 24 / Servizio di pulizia giornaliero / Ciabattine in dotazione nelle camere
Il soggiorno non include: Tassa di soggiorno
Il nome di questo b&b proviene dal Canto del Giglio, situato tra via degli Speziali e via dei Calzaiuoli. Il Giglio è il celebre emblema della città di Firenze, presente in tre diversi contesti: sull’insegna di una spezieria, su quella di un’osteria e sulla Chiesa di Santa Maria Nipotecosa. Naturalmente, ognuno di questi gigli aveva una sua simbologia.